Chi Siamo

CRIBEL® industrie per l'arredamento, giovane e dinamica azienda italiana, trova il suo successo grazie ad un'accurata e selezionata ricerca di prodotti d'arredo e di design in linea con i più elevati standard qualitativi.

La produzione, rinomata per l'efficienza organizzativa, assicura un magazzino rifornito di prodotti moderni caratterizzati da un eccellente design, dall'alto rigore estetico, dalla solidità strutturale e dall'elevata funzionalità e praticità d'assemblaggio oltre che all'eccellente rapporto qualità/prezzo.

La mission di Cribel è porsi come principale partner del reparto acquisti della grande distribuzione e del retail, degli architetti e interior design per la realizzazione contract di locali e strutture recettive e del cliente finale, con lo scopo di proporre oggetti d'arredo sempre nuovi, originali, comodi e belli e tempi di consegna rapidi.

Negli ultimissimi anni Cribel ha avuto un costante impulso innovativo presentandosi come una realtà solida del settore a dimostrazione di una flessibilità commerciale unita ad un accurato servizio post-vendita, ottenendo la fiducia del cliente e di un mercato in continua evoluzione.

Nella sede di Francavilla Fontana è presente uno spazio espositivo di 10 mila mq, uno showroom in cui trovano spazio le diverse ambientazioni degli arredi proposti in catalogo; all'interno dell'ampio showroom il cliente, il responsabile acquisti e l'architetto potranno toccare con mano gli arredi di design trovando la miglior soluzione.

I prodotti Cribel sono disponibili nei migliori showroom e negozi di arredamento in tutta Italia.